#CHIEDIMISCUSA – QUINTO READING GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE – MODUGNO

0
42

La Fidapa Bpw Italy (Federazione italiana donne arti professioni, affari, business professional women), associazione internazionale che in Italia conta 11 mila socie, in occasione del 25 novembre, giornata mondiale contro la violenza sulle donne, ribadisce fermamente il proprio No alla violenza e si unisce al coro unanime delle Donne che sono in prima linea a lottare per costruire una società e una convivenza civile più equa e soprattutto rispettosa del valore della vita delle Donne e della loro esistenza. La Fidapa Bpw confermando il proprio impegno a tutti i livelli per la difesa e la promozione sociale della donna:

DENUNCIA: l’inaccettabile condizione di violenza privata, familiare, lavorativa, alla quale alcune donne sono sottoposte. Violenza che si fa ancora più feroce quando chi denuncia deve anche patire tentativi di delegittimazione mediatica, giudizi negativi in ambito sociale, scarsa tutela.

INVITA: gli uomini a prendere pubblicamente le distanze da questi fenomeni e a scendere in campo per le donne e con le donne perché la violenza contro le Donne è un problema degli uomini che sconvolge tutta la società.

La Fidapa sezione Modugno invita la cittadinanza a partecipare attivamente al reading che si terrà il 25 novembre alle ore 18 al Palazzo della Cultura in corso Umberto 1 a Modugno.

L’installazione sarà a cura di Grazia Donatelli.

Il reading è aperto a tutta la cittadinanza.

                                                                                                           

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here